Letters for Breakfast
Stories for breakfast
Stories for Breakfast - Ep. 14 - L'arte del sogno
0:00
-16:19

Stories for Breakfast - Ep. 14 - L'arte del sogno

Sulla notte che genera racconti

Se potessi scegliere tra non sognare mai più, o fare incubi per sempre (intervallati da qualche sogno, s’intende!), cosa sceglieresti?

Caricamento in corso...

Provo a rispondere a questa domanda nel nuovo episodio di Podcast for Breakfast. Ti racconto anche come, a volte, un incubo possa trasformarsi in un racconto e riattivare i meccanismi della fantasia.

Buon ascolto,

fammi sapere quale totem hai scelto, nei commenti, al termine dell’episodio :)

Juice

Stories for Breakfast

Ricevi in anteprima questo episodio perché sei iscritt* alle mie Letters For Breakfast su Substack :)

In questo spazio le lettere e i racconti, i miei e quelli di Juice, prendono voce.

Parlo di storytelling e di altre faccende che mi appassionano e che riguardano il mondo della narrazione.

Scrivo di notte,

quando le parole mi tengono sveglia.

Qui trovi tutte le mie lettere e gli episodi precedenti ♡

1 Commento
Letters for Breakfast
Stories for breakfast
In questo spazio le mie lettere e i miei racconti prendono voce.
Parlo di storytelling e di altre faccende che mi appassionano e che riguardano il mondo della comunicazione.
Scrivo di notte,
quando le parole mi tengono sveglia.
Per scoprire cosa possiamo raccontare insieme, visita juiceforbreakfast.com
Oppure, se sei all’inizio della tua storia freealance, pizzafunnel.it
. . .
Juice for Breakfast è lo studio creativo fondato da Giulia Amoruso B., ed è specializzato in comunicazione visiva e storytelling.
Aiutiamo freelance, piccoli business e aziende a raccontare la propria storia, a promuovere servizi e a lanciare nuovi prodotti. Creiamo progetti completi di comunicazione visiva, storytelling e character design.