Letters for Breakfast
Stories for breakfast
Stories for Breakfast - Ep. 17 - Cosmo e il vulcano
0:00
-15:27

Stories for Breakfast - Ep. 17 - Cosmo e il vulcano

Trascrizione

No transcript...

Avete mai chiesto un segno all’Universo?

Se sì, l’avete poi ricevuto, incontrato, riconosciuto, accolto?

A me è successo esattamente due anni fa quando, sulla cima di un Trullo, ho chiesto al Cielo di mandarmi qualcosa, qualsiasi cosa, per calmare il mio Caos.

Non aveva mai risposto alle mie richieste in maniera così evidente, inequivocabile.

Cosmo è arrivato così, zampettando, dietro ad una carriola ricolma di legna da ardere.

Ed io mi sono sentita come Anya, prima di Anastasia, quando davanti ad un bivio riceve lo stesso segno. Un cagnolino pronto a guidarla lungo la strada.

Su questo episodio

La stesura di questo episodio non è stata semplice e il risultato non è perfetto. Ho deciso di non correggere alcuni errori, di lasciare più sospiri e pause del solito. Volevo restituirvelo così, com’è nato.

Mi sono anche detta, alla fine, “non pubblicarlo, fa piangere”.

Poi però mi sono detta, anche, “forse avrei voluto ascoltarla anche io, una storia così, due anni fa”.

Oggi vi racconto la storia di un incontro, e la storia di un addio.

E, sul finale, un promemoria.

Per me e per voi, se vi va di ascoltare.

Alla prossima lettera,

Stories for Breakfast

Ricevi in anteprima questo episodio perché sei iscritt* alle mie Letters For Breakfast su Substack :)

In questo spazio le lettere e i racconti, i miei e quelli di Juice, prendono voce.

Parlo di storytelling e di altre faccende che mi appassionano e che riguardano il mondo della comunicazione.

Scrivo di notte,

quando le parole mi tengono sveglia.

Qui trovi tutte le mie lettere e gli episodi precedenti ♡

1 Commento
Letters for Breakfast
Stories for breakfast
In questo spazio le mie lettere e i miei racconti prendono voce.
Parlo di storytelling e di altre faccende che mi appassionano e che riguardano il mondo della comunicazione.
Scrivo di notte,
quando le parole mi tengono sveglia.
Per scoprire cosa possiamo raccontare insieme, visita juiceforbreakfast.com
Oppure, se sei all’inizio della tua storia freealance, pizzafunnel.it
. . .
Juice for Breakfast è lo studio creativo fondato da Giulia Amoruso B., ed è specializzato in comunicazione visiva e storytelling.
Aiutiamo freelance, piccoli business e aziende a raccontare la propria storia, a promuovere servizi e a lanciare nuovi prodotti. Creiamo progetti completi di comunicazione visiva, storytelling e character design.