Letters for Breakfast
Stories for breakfast
Stories for Breakfast - Ep. 2 - Dico addio al Juice for Breakfast Club?
0:00
-6:38

Stories for Breakfast - Ep. 2 - Dico addio al Juice for Breakfast Club?

“Come la racconto, questa cosa?” Mi sono posta questa domanda centinaia di volte, nelle ultime settimane. Volevo trovare le parole giuste per raccontarvi di questa decisione importante, ma è sempre difficile trovarle, quando si dice “addio” a qualcosa. Non vi terrò sulle spine e andrò dritta al punto: ho deciso, dopo due anni, di chiudere il Juice for Breakfast Club. Vi racconto perché, e cosa succederà a partire da oggi.

1 Commento
Letters for Breakfast
Stories for breakfast
In questo spazio le mie lettere e i miei racconti prendono voce.
Parlo di storytelling e di altre faccende che mi appassionano e che riguardano il mondo della comunicazione.
Scrivo di notte,
quando le parole mi tengono sveglia.
Per scoprire cosa possiamo raccontare insieme, visita juiceforbreakfast.com
Oppure, se sei all’inizio della tua storia freealance, pizzafunnel.it
. . .
Juice for Breakfast è lo studio creativo fondato da Giulia Amoruso B., ed è specializzato in comunicazione visiva e storytelling.
Aiutiamo freelance, piccoli business e aziende a raccontare la propria storia, a promuovere servizi e a lanciare nuovi prodotti. Creiamo progetti completi di comunicazione visiva, storytelling e character design.